Carta da parati floreale delizia del girasole
Riferimento: P8185Un'ampia gamma vibrante di girasoli, dettagliatamente intricata, si estende lungo l'area, offrendo un'atmosfera allegra e naturalistica. Il motivo floreale evoca il calore dei campi soleggiati e la bellezza della natura in fiore.
La carta da parati floreale delizia del girasole è un'opzione di decorazione unica e vibrante, caratterizzata da un design grafico con acquerelli floreali ispirati alla natura, che include girasoli luminosi e altri fiori colorati. Il modello floreale è un vero spettacolo per gli occhi e aggiungerà un tocco di freschezza e allegria a qualsiasi ambiente!
Perché questo prodotto dovrebbe essere utilizzato per la decorazione
La carta da parati floreale delizia del girasole è l'ideale per trasformare qualsiasi spazio in un'opera d'arte floreale! Il suo design vivace e floreale catturerà l'attenzione di chiunque entri nella stanza, creando un'atmosfera allegra e accogliente. Non c'è modo migliore per portare un po' di natura e colore all'interno!
Come applicare questo prodotto
L'applicazione della carta da parati floreale delizia del girasole è un gioco da ragazzi! Basta seguire le semplici istruzioni e utilizzare gli attrezzi corretti, come un rullo e un pennello, per ottenere risultati sorprendenti. Con questo prodotto, trasformare qualsiasi spazio non è mai stato così facile e divertente!
SPESSORE/GRAMMATURA - 180 g/m2
APPLICAZIONE - Applicare la colla sul muro o sulla carta
COLORE - Finitura opaca
CERTIFICATO DI REAZIONE AL FUOCO M2
MATERIALE - Tessuto non tessuto
FACILE DA PULIRE - Con panno umido e sapone neutro
1. Colla per fotomurali e carta da parati.
2. Recipiente per preparare la colla.
3. Righello o metro pieghevole.
4. Livella a bolla d'aria.
5. Pennellessa.
6. Spazzola e rullo.
7. Cutter.
8. Spugna o panno umido.
Prima dell'applicazionePrepara il muro dove vuoi posizionare la carta da parati o il fotomurale. La superficie deve essere asciutta, pulita e priva di grasso.
Il materiale può coprire piccole imperfezioni delle pareti, ma se queste presentano scanalature profonde o buchi, devranno essere riempiti e levigati, prima della tappezzatura. È inoltre necessario rimuovere eventuali residui di carta da parati e fotomurali precedenti.
Preparare il prodotto collante con un pacchetto di colla da 150 g miscelato continuamente con 4/5 litri di acqua. Questa miscela servirà per incollare fino a 25 m2. Lasciare riposare per 5-10 minuti e agitare energicamente prima di iniziare l'applicazione.
* A causa del processo di asciugatura della colla, si consiglia di non tappezzare in interni con bassa umidità e temperature inferiori a 10 ° C. La temperatura ambiente ottimale per la carta da parati durante il processo di asciugatura è di 18-21º.
ApplicazioneCon una livella e un righello, segna delle linee rette verticali sul muro ogni 50 cm. Lungo queste linee applicherai i rotoli di fotomurale o carta da parati.
In pareti con finestre, è consigliabile iniziare ad applicare dal telaio, per poi stendersi lungo il muro.
Per applicare la colla avrete due opzioni:
1. Applicarla direttamente sul muro spargendo con il pennello un sottile strato di colla, questo potrà essere più largo dei 50 cm del rotolo.
2. Applicare la colla sulla carta uniformemente a partire dal centro verso l'esterno. Lasciare inumidire la carta da parati per alcuni minuti piegando le estremità della carta e mantenendo a contatto le parti incollate (colla con colla).
Dunque, posizionare la parte superiore del rotolo sul muro e spazzolare il centro lateralmente.
Controllare se il rotolo applicato sul muro coincide con la linea precedentemente contrassegnata. In caso contrario, far scorrere delicatamente il rotolo in modo che si trovi nella posizione corretta.
Premere delicatamente con il pennello per rimuovere le bolle d'aria. Effettuare movimenti circolari dal centro verso i lati a partire dall'alto verso il basso. Se hai messo la colla sul muro, fai attenzione a non macchiare il pennello con la colla già applicata.
Ripetere questi passaggi per i seguenti rotoli tenendo conto dei bordi.
In caso di eccesso di colla, è possibile rimuoverla con una spugna o un panno umido.
Dopo l'applicazioneAssicurati che il murale o la carta da parati siano posizionati contro il muro su tutta la sua superficie.
Leviga nuovamente la superficie con il rullo. Dopo l'applicazione della carta da parati, è possibile che vengano visualizzate piccole bolle che andranno a scomparire nei giorni seguenti.
È importante che durante i primi giorni seguenti l'applicazione la stanza mantenga una temperatura d'ambiente superiore ai 10 ° C, va tuttavia evitato anche un riscaldamento eccessivo dello spazio decorato.
Consegna express a domicilio entro 24 ore disponibile.