Carta da parati giungla sfondo nero tropicale frondoso
Riferimento: P10246Il design presenta un'abbondante disposizione di foglie che crea un'atmosfera naturale vibrante. I motivi intricati mettono in mostra varie forme di foglie intrecciate con cura, evocando un senso di tranquillità. Questo design è perfetto per coloro che apprezzano la bellezza della natura e cercano di portare quell'essenza all'interno.
Immergiti nella bellezza della natura con la nostra carta da parati giungla sfondo nero tropicale frondoso, un design che cattura l'essenza delle foglie e degli impianti tropicali. Questa illustrazione ricca di dettagli presenta un modello di fogliame vibrante che trasforma qualsiasi ambiente in un angolo esotico, perfetto per chi ama la natura!
Perché questo prodotto dovrebbe essere utilizzato per la decorazione
La carta da parati giungla sfondo nero tropicale frondoso è ideale per chi desidera dare un tocco unico e vivace alla propria casa. Questo design non solo arricchisce gli spazi, ma crea anche un'atmosfera rilassante e accogliente, perfetta per ogni stanza. Non perdere l'opportunità di trasformare la tua decorazione in un'esperienza tropicale indimenticabile!
Come applicare questo prodotto
Applicare la carta da parati giungla sfondo nero tropicale frondoso è semplice e veloce! Basta utilizzare della colla e gli attrezzi giusti come un rullo, un pennello e un taglierino per ottenere un risultato impeccabile. Segui le istruzioni ed in pochi passi potrai goderti il tuo nuovo ambiente!
SPESSORE/GRAMMATURA - 180 g/m2
APPLICAZIONE - Applicare la colla sul muro o sulla carta
COLORE - Finitura opaca
CERTIFICATO DI REAZIONE AL FUOCO M2
MATERIALE - Tessuto non tessuto
FACILE DA PULIRE - Con panno umido e sapone neutro
1. Colla per fotomurali e carta da parati.
2. Recipiente per preparare la colla.
3. Righello o metro pieghevole.
4. Livella a bolla d'aria.
5. Pennellessa.
6. Spazzola e rullo.
7. Cutter.
8. Spugna o panno umido.
Prima dell'applicazionePrepara il muro dove vuoi posizionare la carta da parati o il fotomurale. La superficie deve essere asciutta, pulita e priva di grasso.
Il materiale può coprire piccole imperfezioni delle pareti, ma se queste presentano scanalature profonde o buchi, devranno essere riempiti e levigati, prima della tappezzatura. È inoltre necessario rimuovere eventuali residui di carta da parati e fotomurali precedenti.
Preparare il prodotto collante con un pacchetto di colla da 150 g miscelato continuamente con 4/5 litri di acqua. Questa miscela servirà per incollare fino a 25 m2. Lasciare riposare per 5-10 minuti e agitare energicamente prima di iniziare l'applicazione.
* A causa del processo di asciugatura della colla, si consiglia di non tappezzare in interni con bassa umidità e temperature inferiori a 10 ° C. La temperatura ambiente ottimale per la carta da parati durante il processo di asciugatura è di 18-21º.
ApplicazioneCon una livella e un righello, segna delle linee rette verticali sul muro ogni 50 cm. Lungo queste linee applicherai i rotoli di fotomurale o carta da parati.
In pareti con finestre, è consigliabile iniziare ad applicare dal telaio, per poi stendersi lungo il muro.
Per applicare la colla avrete due opzioni:
1. Applicarla direttamente sul muro spargendo con il pennello un sottile strato di colla, questo potrà essere più largo dei 50 cm del rotolo.
2. Applicare la colla sulla carta uniformemente a partire dal centro verso l'esterno. Lasciare inumidire la carta da parati per alcuni minuti piegando le estremità della carta e mantenendo a contatto le parti incollate (colla con colla).
Dunque, posizionare la parte superiore del rotolo sul muro e spazzolare il centro lateralmente.
Controllare se il rotolo applicato sul muro coincide con la linea precedentemente contrassegnata. In caso contrario, far scorrere delicatamente il rotolo in modo che si trovi nella posizione corretta.
Premere delicatamente con il pennello per rimuovere le bolle d'aria. Effettuare movimenti circolari dal centro verso i lati a partire dall'alto verso il basso. Se hai messo la colla sul muro, fai attenzione a non macchiare il pennello con la colla già applicata.
Ripetere questi passaggi per i seguenti rotoli tenendo conto dei bordi.
In caso di eccesso di colla, è possibile rimuoverla con una spugna o un panno umido.
Dopo l'applicazioneAssicurati che il murale o la carta da parati siano posizionati contro il muro su tutta la sua superficie.
Leviga nuovamente la superficie con il rullo. Dopo l'applicazione della carta da parati, è possibile che vengano visualizzate piccole bolle che andranno a scomparire nei giorni seguenti.
È importante che durante i primi giorni seguenti l'applicazione la stanza mantenga una temperatura d'ambiente superiore ai 10 ° C, va tuttavia evitato anche un riscaldamento eccessivo dello spazio decorato.
Consegna express a domicilio entro 24 ore disponibile.