Fotomurale astratto esplosione di luce radiante
Riferimento: F10170Un design affascinante caratterizzato da un'esplosione radiosa di luce, circondata da punti abbaglianti che creano un'illusione di profondità. Il contrasto tra la luce vibrante e lo sfondo scuro esalta l'effetto ipnotico, offrendo un'atmosfera dinamica ed energetica.
Immergiti in un universo di bellezza con il nostro Fotomurale astratto esplosione di luce radiante, dove stelle cadenti e raggi di luce si uniscono in un design astratto che brilla d'oro. Ogni dettaglio è pensato per portare un'esplosione di luce e calore nei tuoi spazi, trasformando qualsiasi ambiente in un luogo di pura magia!
Perché questo prodotto dovrebbe essere utilizzato per la decorazione
Il Fotomurale astratto fotomurale astratto esplosione di luce radiante è la scelta ideale per chi desidera dare un tocco unico e affascinante alla propria casa. La sua capacità di attrarre l'attenzione e di creare un'atmosfera accogliente lo rende perfetto per soggiorni, camere da letto e spazi creativi. Non è solo un elemento decorativo, ma un vero e proprio punto focale che porta gioia e ispirazione!
Come applicare questo prodotto
Applicare il Fotomurale astratto fotomurale astratto esplosione di luce radiante è semplice e divertente! Utilizza colla per pareti, un rullo, un pennello e un taglierino per portare questa meraviglia nella tua casa. Con pochi passaggi, il tuo ambiente si trasformerà in un'opera d'arte!
Larghezza della striscia : 50 cm
Spessore / grammatura : 180 g/m2
Su misura : seleziona le misure desiderate e adatteremo il design
Prodotto 100% personalizzabile : se desideri modificare un elemento del design, non esitare a contattarci
Finitura opaca (satinata) : finitura non lucida con colori vivaci ed eleganti
Prodotto facilmente lavabile : Può essere pulito delicatamente con un panno umido o una spugna non abrasiva e acqua
Facile da posare (senza bolle) : Incolla direttamente sulla carta o sulla parete
Superficie adatta : Qualsiasi superficie piana
Kit di strumenti di installazione disponibile
Facile da pulire : con panno umido e sapone neutro (non utilizzare prodotti aggressivi)
Certificato ignifugo : M2
Facile da rimuovere dal muro : si stacca a secco
Prodotto 100% riciclabile : realizzato con inchiostri ecologici
Pagamenti 100% sicuri
Sarà inoltre avvolto in pluriball all'interno di un imballaggio di cartone resistente che protegge il prodotto durante la spedizione.
1. Colla per fotomurali e carta da parati.
2. Recipiente per preparare la colla.
3. Righello o metro pieghevole.
4. Livella a bolla d'aria.
5. Pennellessa.
6. Spazzola e rullo.
7. Cutter.
8. Spugna o panno umido.
Prima dell'applicazionePrepara il muro dove vuoi posizionare la carta da parati o il fotomurale. La superficie deve essere asciutta, pulita e priva di grasso.
Il materiale può coprire piccole imperfezioni delle pareti, ma se queste presentano scanalature profonde o buchi, devranno essere riempiti e levigati, prima della tappezzatura. È inoltre necessario rimuovere eventuali residui di carta da parati e fotomurali precedenti.
Preparare il prodotto collante con un pacchetto di colla da 150 g miscelato continuamente con 4/5 litri di acqua. Questa miscela servirà per incollare fino a 25 m2. Lasciare riposare per 5-10 minuti e agitare energicamente prima di iniziare l'applicazione.
* A causa del processo di asciugatura della colla, si consiglia di non tappezzare in interni con bassa umidità e temperature inferiori a 10 ° C. La temperatura ambiente ottimale per la carta da parati durante il processo di asciugatura è di 18-21º.
ApplicazioneCon una livella e un righello, segna delle linee rette verticali sul muro ogni 50 cm. Lungo queste linee applicherai i rotoli di fotomurale o carta da parati.
In pareti con finestre, è consigliabile iniziare ad applicare dal telaio, per poi stendersi lungo il muro.
Per applicare la colla avrete due opzioni:
1. Applicarla direttamente sul muro spargendo con il pennello un sottile strato di colla, questo potrà essere più largo dei 50 cm del rotolo.
2. Applicare la colla sulla carta uniformemente a partire dal centro verso l'esterno. Lasciare inumidire la carta da parati per alcuni minuti piegando le estremità della carta e mantenendo a contatto le parti incollate (colla con colla).
Dunque, posizionare la parte superiore del rotolo sul muro e spazzolare il centro lateralmente.
Controllare se il rotolo applicato sul muro coincide con la linea precedentemente contrassegnata. In caso contrario, far scorrere delicatamente il rotolo in modo che si trovi nella posizione corretta.
Premere delicatamente con il pennello per rimuovere le bolle d'aria. Effettuare movimenti circolari dal centro verso i lati a partire dall'alto verso il basso. Se hai messo la colla sul muro, fai attenzione a non macchiare il pennello con la colla già applicata.
Ripetere questi passaggi per i seguenti rotoli tenendo conto dei bordi.
In caso di eccesso di colla, è possibile rimuoverla con una spugna o un panno umido.
Dopo l'applicazioneAssicurati che il murale o la carta da parati siano posizionati contro il muro su tutta la sua superficie.
Leviga nuovamente la superficie con il rullo. Dopo l'applicazione della carta da parati, è possibile che vengano visualizzate piccole bolle che andranno a scomparire nei giorni seguenti.
È importante che durante i primi giorni seguenti l'applicazione la stanza mantenga una temperatura d'ambiente superiore ai 10 ° C, va tuttavia evitato anche un riscaldamento eccessivo dello spazio decorato.
Consegna express a domicilio entro 24 ore disponibile.