Fotomurale con piante tropicali
Riferimento: F283Fotomurale con piante tropicali: decorazione vivace per ogni parete
Questa fotomurale con piante tropicali sembra mostrare una sezione di una foresta tropicale, con foglie completamente verdi che creano un'atmosfera rilassante e accogliente. I colori vivaci di questa immagine sono affascinanti e renderanno la tua casa unica. Applicalo su qualsiasi parete di tua scelta, per dare un tocco di natura alla tua casa.
Facile da applicare
Per applicare il prodotto aiutati con la colla in polvere, che puoi acquistare direttamente sul sito web. La colla è facile da usare: dovrai solo aggiungere dell'acqua, dopodiché il composto sarà pronto all'uso. Scegli le dimensioni di questo fotomurale con piante tropicali ed applicalo su qualsiasi parete tu voglia, senza nessun problema. Il prodotto è resistente e di lunga durata, perfetto per chi cerca una decorazione che duri nel tempo.
Larghezza della striscia : 50 cm
Spessore / grammatura : 180 g/m2
Su misura : seleziona le misure desiderate e adatteremo il design
Prodotto 100% personalizzabile : se desideri modificare un elemento del design, non esitare a contattarci
Finitura opaca (satinata) : finitura non lucida con colori vivaci ed eleganti
Prodotto facilmente lavabile : Può essere pulito delicatamente con un panno umido o una spugna non abrasiva e acqua
Facile da posare (senza bolle) : Incolla direttamente sulla carta o sulla parete
Superficie adatta : Qualsiasi superficie piana
Kit di strumenti di installazione disponibile
Facile da pulire : con panno umido e sapone neutro (non utilizzare prodotti aggressivi)
Certificato ignifugo : M2
Facile da rimuovere dal muro : si stacca a secco
Prodotto 100% riciclabile : realizzato con inchiostri ecologici
Pagamenti 100% sicuri
Sarà inoltre avvolto in pluriball all'interno di un imballaggio di cartone resistente che protegge il prodotto durante la spedizione.
Materiali consigliati:
1. Colla
2. Secchio
3. Righello/nastro di misurazione
4. Livella
5. Pennello per colla
6. Pennello/rullo
7. Cutter
8. Spugna o panno.
Prima di tappezzare (preparazione):
Superficie: Il muro deve essere asciutto, pulito, privo di grasso e senza residui di carta precedente. Riempire e lisciare eventuali imperfezioni importanti.
Colla: Mescolare un pacchetto di colla (150 g) con 4-5 litri di acqua. Lasciare riposare 5-10 minuti e mescolare. Questo è sufficiente per fino a 25 m².
Temperatura: Non applicare la carta da parati a temperature inferiori a 10∘C o con bassa umidità. La temperatura ottimale è 18−21∘C.
Applicazione:
Marcatura: Usare una livella e un righello per tracciare linee guida verticali ogni 50 cm sul muro. Iniziare dal telaio della finestra se applicabile.
Incollaggio: Applicare uno strato sottile di colla su:
Opzione 1: Direttamente sul muro (leggermente più largo del rotolo).
Opzione 2: Uniformemente sul retro della carta, dal centro verso i bordi. Piegare le estremità in modo che le parti incollate si tocchino e lasciare riposare qualche minuto per far assorbire leggermente.
Posizionamento: Posizionare la parte superiore del rotolo sul muro e allinearla con la linea guida. Scorrere delicatamente se necessario.
Lisciatura: Usare il pennello dal centro verso l’esterno (dall’alto verso il basso) per rimuovere le bolle d’aria. Evitare che il pennello entri in contatto con la colla se già applicata sul muro.
Continuazione: Ripetere i passaggi per i rotoli successivi, assicurandosi che i bordi combacino e che il disegno sia allineato.
Pulizia: Rimuovere l’eccesso di colla con una spugna o un panno umido.
Dopo la colla:
Fissaggio: Lisciare l’intera superficie con il rullo.
Asciugatura: Le piccole bolle scompariranno durante l’asciugatura. Mantenere la temperatura della stanza sopra i 10∘C nei primi giorni, evitando un riscaldamento eccessivo.
Consegna express a domicilio entro 24 ore disponibile.
il
19/11/2025
alle
05:27 h
il
11/08/2025
alle
21:56 h
il
14/05/2025
alle
05:39 h
il
21/02/2025
alle
21:20 h
il
19/11/2024
alle
02:00 h
il
16/08/2024
alle
05:53 h
il
19/05/2024
alle
06:29 h
il
20/01/2023
alle
10:20 h