Fotomurale cameretta vita sottomarina
Riferimento: F7212Questa immagine raffigura una sala giochi per bambini con un murale a tema subacqueo. Il muro presenta la vita marina come pesci e coralli, creando una scena acquatica giocosa. La stanza è piena di giocattoli e mobili di dimensioni per bambini, aumentando la sensazione di un'avventura subacquea adatta ai bambini.
Il fotomurale per cameretta vita sottomarina è un'esplosione di colori e immagini vivaci! Questo design unico presenta un mondo sottomarino pieno di coralli, pesci e pesciolini che renderanno la stanza dei giochi dei tuoi bambini un posto magico e divertente. Realizzato con colori opachi su tessuto non tessuto, questo fotomurale è facile da applicare utilizzando colla, un rullo, un pennello e un taglierino. Una volta applicato, può essere pulito con un panno umido e poco sapone neutro. Con una durata di 10-15 anni e una facilità di rimozione bagnando il prodotto, questo fotomurale è un'aggiunta perfetta a qualsiasi stanza dei giochi per bambini. Spedito in rotoli larghi 50 centimetri e con certificazione di reazione al fuoco M2, questo fotomurale è sia sicuro che durevole.
Perché questo prodotto dovrebbe essere utilizzato per la decorazione
Il fotomurale per cameretta vita sottomarina è la scelta ideale per trasformare la stanza dei giochi dei tuoi bambini in un ambiente magico e stimolante. Con il suo design unico e vivace, questo fotomurale aggiungerà un tocco speciale e divertente a qualsiasi stanza.
Come applicare questo prodotto
L'applicazione di questo fotomurale è semplice e richiede solo l'uso di colla, un rullo, un pennello e un taglierino. Una volta applicato, può essere pulito con un panno umido e poco sapone neutro, garantendo un aspetto fresco e vivace per molti anni a venire.
Larghezza della striscia : 50 cm
Spessore / grammatura : 180 g/m2
Su misura : seleziona le misure desiderate e adatteremo il design
Prodotto 100% personalizzabile : se desideri modificare un elemento del design, non esitare a contattarci
Finitura opaca (satinata) : finitura non lucida con colori vivaci ed eleganti
Prodotto facilmente lavabile : Può essere pulito delicatamente con un panno umido o una spugna non abrasiva e acqua
Facile da posare (senza bolle) : Incolla direttamente sulla carta o sulla parete
Superficie adatta : Qualsiasi superficie piana
Kit di strumenti di installazione disponibile
Facile da pulire : con panno umido e sapone neutro (non utilizzare prodotti aggressivi)
Certificato ignifugo : M2
Facile da rimuovere dal muro : si stacca a secco
Prodotto 100% riciclabile : realizzato con inchiostri ecologici
Pagamenti 100% sicuri
Sarà inoltre avvolto in pluriball all'interno di un imballaggio di cartone resistente che protegge il prodotto durante la spedizione.
1. Colla per fotomurali e carta da parati.
2. Recipiente per preparare la colla.
3. Righello o metro pieghevole.
4. Livella a bolla d'aria.
5. Pennellessa.
6. Spazzola e rullo.
7. Cutter.
8. Spugna o panno umido.
Prima dell'applicazionePrepara il muro dove vuoi posizionare la carta da parati o il fotomurale. La superficie deve essere asciutta, pulita e priva di grasso.
Il materiale può coprire piccole imperfezioni delle pareti, ma se queste presentano scanalature profonde o buchi, devranno essere riempiti e levigati, prima della tappezzatura. È inoltre necessario rimuovere eventuali residui di carta da parati e fotomurali precedenti.
Preparare il prodotto collante con un pacchetto di colla da 150 g miscelato continuamente con 4/5 litri di acqua. Questa miscela servirà per incollare fino a 25 m2. Lasciare riposare per 5-10 minuti e agitare energicamente prima di iniziare l'applicazione.
* A causa del processo di asciugatura della colla, si consiglia di non tappezzare in interni con bassa umidità e temperature inferiori a 10 ° C. La temperatura ambiente ottimale per la carta da parati durante il processo di asciugatura è di 18-21º.
ApplicazioneCon una livella e un righello, segna delle linee rette verticali sul muro ogni 50 cm. Lungo queste linee applicherai i rotoli di fotomurale o carta da parati.
In pareti con finestre, è consigliabile iniziare ad applicare dal telaio, per poi stendersi lungo il muro.
Per applicare la colla avrete due opzioni:
1. Applicarla direttamente sul muro spargendo con il pennello un sottile strato di colla, questo potrà essere più largo dei 50 cm del rotolo.
2. Applicare la colla sulla carta uniformemente a partire dal centro verso l'esterno. Lasciare inumidire la carta da parati per alcuni minuti piegando le estremità della carta e mantenendo a contatto le parti incollate (colla con colla).
Dunque, posizionare la parte superiore del rotolo sul muro e spazzolare il centro lateralmente.
Controllare se il rotolo applicato sul muro coincide con la linea precedentemente contrassegnata. In caso contrario, far scorrere delicatamente il rotolo in modo che si trovi nella posizione corretta.
Premere delicatamente con il pennello per rimuovere le bolle d'aria. Effettuare movimenti circolari dal centro verso i lati a partire dall'alto verso il basso. Se hai messo la colla sul muro, fai attenzione a non macchiare il pennello con la colla già applicata.
Ripetere questi passaggi per i seguenti rotoli tenendo conto dei bordi.
In caso di eccesso di colla, è possibile rimuoverla con una spugna o un panno umido.
Dopo l'applicazioneAssicurati che il murale o la carta da parati siano posizionati contro il muro su tutta la sua superficie.
Leviga nuovamente la superficie con il rullo. Dopo l'applicazione della carta da parati, è possibile che vengano visualizzate piccole bolle che andranno a scomparire nei giorni seguenti.
È importante che durante i primi giorni seguenti l'applicazione la stanza mantenga una temperatura d'ambiente superiore ai 10 ° C, va tuttavia evitato anche un riscaldamento eccessivo dello spazio decorato.
Consegna express a domicilio entro 24 ore disponibile.