Scrivi il testo che vuoi aggiungere. Puoi scegliere tra diversi font e colori.
Il numero minimo di prodotti nel pack deve essere superiore al numero mostrato nello standard
Riassunto:
Forma -
-
Hai bisogno di aiuto?
Se hai dubbi su come effettuare il tuo ordine o se il tuo disegno richiede specifici cambiamenti di qualsiasi tipo, non esitare a contattarci. Ti consiglieremo e ti invieremo un preventivo personalizzato.
Scrivici a
Annotazioni importanti
1) Ti preghiamo di inviare il tuo design nella massima risoluzione possibile, preferibilmente in un formato vettoriale come EPS, AI (Adobe Illustrator), SVG o Corel.
2) Se il tuo design non soddisfa i nostri standard di alta risoluzione, ti contatteremo per discutere soluzioni alternative.
3) Per progetti più complessi, potrebbe essere necessario un lavoro grafico aggiuntivo, il che potrebbe influenzare il costo dell’ordine.
4) Se hai difficoltà a caricare il tuo file a causa delle dimensioni o di un formato non supportato, puoi inviarcelo via e-mail a info@tenstickers.it.
5) Convertire i documenti Word (.doc) in formato pdf.
6) La finitura delle tovagliette americane è sempre opaca.
7) Le misure saranno calcolate in proporzione al design che carichi, quindi fai attenzione se la tua immagine ha dei margini bianchi intorno. Consigliamo di rimuoverli.
8) Se alla fine non vuoi fare le tue tovagliette personalizzate ti rimborseremo i tuoi soldi in modo rapido ed efficiente. Contattaci.
A PROPOSITO DI PRODOTTI
CONDIZIONI
NEWSLETTER
© 2012-2025 Tenvinilo - Tutti i diritti riservati