• Pagamento Sicuro
  • Spedizioni Gratuite +55€
  • Più di 10.000 Design disponibili
  • Oltre 10.000 prodotti a prezzi ridotti
  • Spedizione Veloce disponibile 24/48 ore
  • Spese di spedizione calcolate al checkout
Filtra

Adesivi bici

(13)
56 adesivi murali
In questa pagina potrai navigare tra un'ampia collezione di adesivi bici! Potrai sceglire il disegno o la scritta che fanno al caso tuo e aggiungere dei dettagli favolosi alla tua bici o a una parete della tua casa! Gli adesivi bici sono infatti perfetti per qualsiasi tipo di superficie!
Ciò che veramente serve è tanta creatività quanta passione per le due ruote! Immagina quanto questi prodotti potrebbero aggiungere alla tua casa e ai tuoi ambienti domestici! Fai esprimere appiene il tuo amore per questo straordinario sport!
 

Personalizza la tua bicicletta o la tua mountain bike con il tuo nome, un logo o una bandiera con le nostre decalcomanie bici
 

Tra le tante proposte di adesivi bici bianchi potrai trovare quelle di sportivi non solo di ciclismo, ma anche di mountain bike, intenti a spingere con energia  sui pedali!
 Tra i tanti altri decalcomania bici ideati per i veri seguaci del genere non poteva mancare la difficilissima salita dello Stelvio con tutte le sue tappe! Ma anche le sagome di grandi ciclisti tra i nostri adesivi personalizzati bici, come quella di Marco Pantani che porta anche con sè anche una profonda frase del pirata, capace di motivarti con forza anche nelle giornate più difficili!
 
Se invece se una persona che ama stupire e con uno spiccato gusto per le cose alternative, sicuramente rimarrai incantato dalle spettacolari adesivi nome bici realizzate in stile vintage, per creare un' irresistibile atmosfera di inizio secolo.
 Oppure puoi prenderla più sul filosofico con il fantastico accostamento tra i giri che fa la vita di ognuno di noi e i cerchi che girano della bicicletta con gli adesivi mountain bike!
Ovviamente, non mancano gli adesivi bici vintage che sono dedicati ai più piccoli, con simpatici disegni e colori vivaci, per farli appassionare a questo magnifico sport fin da piccoli! 
 
Lasciati conquistare dagli adesivi bici, se sei un appassionato di bicicletta e dello sport in generale.  Ce ne sono di tutti i tipi, anche adesivi di ciclismo da applicare su pareti, mobili o vetrate, magari nella tua camera, per far capire a tutti i tuoi amici di che pasta sei fatto! 
 Segui attentamente le istruzioni di montaggio, e con pochi gesti potrai avere tutti gli adesivi mountain bike che vorrai, resistenti nel tempo e ben aderenti alla superficie che avrai scelto. 
 Ottimi anche come idea regalo per qualche amico appassionato della bicicletta.

Filtra

Ciclismo Cancella filtri
1 - 24 di 56 adesivi murali

Valutazione generale

Valutazioni

DESIGN PERSONALIZZATI

Personalizza il tuo adesivo murale, tappeto o qualsiasi altro prodotto del nostro catalogo con l'immagine o il testo che desideri utilizzando alcuni dei servizi esclusivi che ti offriamo.