• Pagamento Sicuro
  • Spedizioni Gratuite +55€
  • Più di 10.000 Design disponibili
  • Oltre 10.000 prodotti a prezzi ridotti
  • Spedizione Veloce disponibile 24/48 ore
  • Spese di spedizione calcolate al checkout
Filtra

Adesivi Rock

(42)
62 adesivi murali
Se sei arrivato su questa pagina di adesivi rock probabilmente sei alla ricerca di qualcosa che faccia sprigionare all'interno della tua casa tutta la potenza e l'energia del Rock! Bene, sei nel posto giusto perché in questa enorme collezione di adesivi Rock sicuramente potrai imbatterti in quello che meglio rispecchia i tuoi gusti e la tua personalità!

Aggiungi subito il design che più ti piace di rock n roll sticker e arriverà presto a casa tua!

Ehi tu, vero appassionato della musica Rock, prova ad immaginare quanto i tuoi locali di casa potrebbero guadagnare stile e classe con i nostri meravigliosi adesivi Rock e inizia anche tu a personalizzare i tuoi ambienti con qualcosa di dirompente come il potente suono di una chitarra elettrica!
A proposito di chitarre, se sei un musicista, di fama internazionale o un semplice amatore,  tra questi wall stickers Rock potrai incontrare alcune idee che di sicuro saprai apprezzare! Perché non appendere un immagine in sala con i manici dei principali modelli e tipi di chitarre? O perché non trasformare il volto del proprio frigorifero con uno splendido sticker rock? Ma perché non farlo anche con l'irresistibile fascino vintage di un jukebox?
 
Scopri tra tutte le proposte di stickers murali Rock quelle che rappresentano i tuoi idoli nel modo migliore! Scegli la band che consideri fondamentale per il genere e lasciati conquistare dai dettagli dei molti adesivi da parete Rock che ti offriamo in questa sezione! Appendi i Beatles nella famosa camminata, incolla il volto di David Bowie su una porta, decora una parete con l'espressivo profilo di Lou Reed, arrichisci il soggiorno con la presenza illuminante di Freddie Mercury oppure dona a una stanza un carica di adrenalina con la sagoma degli AC DC!
 Se queste idee di sticker Rock non ti bastano, puoi contare sulla possibilità di crearti moltissime decorazioni personalizzate: potrai così inserire il tuo gruppo preferito dentro disegni favolosi e magnifici! Ti offriamo anche l'alternativa di essere più autoreferenziale e regalarti un disco d'oro con il tuo nome!
Invece, se sei una persona che ama l'ironia pungente, potrai soddisfare la tua voglia di scherzare con  la simpatia di tanti stickers per muro Rock! Per esempio, potresti ricordare a tutti la differenza tra il gesto del Rock e quello di Spider Man con un semplice disegno! 
 
Per tutti coloro che amano la musica rock questi adesivi rock sono fantastici per decorare la parete o i propri accessori in modo originale ed unico. 
Puoi scegliere tra la vasta gamma di sticker rock ciò che meglio si adatta alle tue esigenze. Fai vedere a tutti la tua anima rock.

Filtra

Rock Cancella filtri
1 - 24 di 62 adesivi murali

Valutazione generale

Valutazioni

DESIGN PERSONALIZZATI

Personalizza il tuo adesivo murale, tappeto o qualsiasi altro prodotto del nostro catalogo con l'immagine o il testo che desideri utilizzando alcuni dei servizi esclusivi che ti offriamo.