Adesivo da parete bagno frasi sorridi la felicittà
Riferimento: A21202Adesivo per specchio Sorriso di citazione motivazionale
Questo adesivo per specchio è la soluzione perfetta per abbellire il tuo spazio in modo semplice ed elegante. Il testo adesivo è semplice ed elegante, e ti darà l'ispirazione di cui hai bisogno per vivere ogni giorno al massimo.
Personalizzabile
Il design è personalizzabile in altre opzioni di colore che abbiamo sul nostro catalogo. In questo modo, puoi scegliere il colore che meglio si adatta al tuo stile e alla tua decorazione. Inoltre, la dimensione è personalizzabile in qualsiasi dimensione desideri, in modo da poter adattare l'adesivo alle tue esigenze.
Decorativo su tutte le superfici piane
Questo adesivo è decorativo su tutte le superfici piane, come pareti di casa, porte, mobili, specchi, laptop e molto altro ancora. Quindi, puoi utilizzarlo ovunque tu voglia, per dare un tocco di stile e originalità al tuo spazio.
Resistente e di alta qualità
Questo adesivo è realizzato con vinile di alta qualità, che lo rende resistente e durevole nel tempo. Inoltre, puoi rimuoverlo in qualsiasi momento senza problemi, senza lasciare residui o danneggiare la superficie sottostante.
Non aspettare oltre, acquista subito il tuo adesivo per specchio Sorriso di citazione motivazionale e trasforma il tuo spazio in un luogo unico e originale!
Spessore: 75–90 micron
Composizione: 100% PVC
Resistenza alla temperatura: -50 °C a 90 °C
Su misura: Scegli le dimensioni desiderate e adatteremo il design di conseguenza. Se la dimensione desiderata è inferiore al minimo indicato sul sito, contattaci tramite telefono o e-mail.
Completamente personalizzabile: Se desideri modificare qualche elemento del design, non esitare a contattarci.
Uso interno ed esterno: Materiale impermeabile e resistente all’umidità.
Superfici adatte: Qualsiasi superficie piana e liscia (muri, mobili, veicoli, finestre, ecc.)
Superfici non adatte: Muri con intonaco ruvido o tessuti. (In caso di dubbio, puoi inviarci una foto della superficie per conferma.)
Finiture disponibili:
1.Opaca (satinata): Finitura non lucida che evita riflessi e conferisce un aspetto moderno ed elegante. Valorizza delicatamente i colori e nasconde impronte o piccole imperfezioni.
2.Traslucida: Permette il passaggio parziale della luce senza essere completamente trasparente; offre privacy senza oscurare l’ambiente — ideale per finestre o divisori.
3.Fluorescente: Colori vivaci e luminosi che brillano alla luce naturale o artificiale. Aumenta la visibilità e attira l’attenzione — perfetta per segnaletica o decorazioni vistose.
4.Metallica oro e argento: Finitura brillante e riflettente simile al metallo. Aggiunge un tocco sofisticato e accattivante — ideale per elementi decorativi o loghi eleganti.
Facile da pulire: Lavabile con acqua e sapone neutro (evitare prodotti aggressivi).
Raschietto per l’applicazione disponibile: sul nostro sito web.
Stampa ecologica: Gli adesivi stampati vengono realizzati con inchiostri ecologici HP.
Metodi di pagamento: Carta di credito, bonifico bancario, PayPal, Amazon Pay, ApplePay; Klarna e Google Pay.
Gli adesivi di formato A4 o più piccoli vengono spediti in buste imbottite con pluriball per una protezione extra.
Gli adesivi con disegni ritagliati o parti separate vengono forniti con una pellicola di trasferimento per facilitarne l’applicazione. Gli adesivi monopezzo o con forme semplici non includono la pellicola di trasferimento, poiché possono essere applicati facilmente senza di essa.
Ti servirà: Una spatola o uno strumento simile (carta di credito, documento d’identità) e un panno pulito.
Contenuto della confezione: L’adesivo e gli accessori in imballaggio protettivo, oltre a un campione gratuito per testare l’adesione e l’applicazione. Se non applichi subito l’adesivo, conservalo in posizione piatta.
Preparazione della superficie: La superficie deve essere asciutta, pulita (priva di polvere, liquidi o macchie), liscia e non porosa. Per le pareti si consiglia una vernice plastica. Attendi 4–6 settimane se la parete è stata verniciata di recente. Pulisci con acqua o alcol, mai con detergenti per vetri. Gli adesivi lavagna richiedono una superficie perfettamente liscia. Srotola e premi l’adesivo al momento della ricezione.
Fasi di applicazione (Superfici opache):
Srotola l’adesivo e verifica che sia completo.
Premi bene la carta di trasferimento sull’adesivo (soprattutto sui piccoli dettagli).
Misura e posiziona sulla parete.
Ripiega circa 5 cm della carta di supporto superiore.
Fissa la parte superiore dell’adesivo alla parete.
Rimuovi la carta di supporto e applica l’adesivo con la spatola dal centro verso l’esterno.
Strofina nuovamente la carta di trasferimento per garantire una buona adesione.
Rimuovi la carta di trasferimento lentamente con un angolo di 180°. (Alcuni adesivi non includono la carta di trasferimento.)
Applicazione su vetro (con acqua e sapone):
Spruzza il vetro con una miscela di acqua e sapone neutro (non detergente per vetri).
Pulisci per rimuovere polvere o residui.
Spruzza nuovamente la miscela.
Applica l’adesivo (in questa fase è riposizionabile) e utilizza la spatola per rimuovere il liquido in eccesso.
Lascia asciugare per 12–24 ore. Se è inclusa la carta di trasferimento, rimuovila dopo l’asciugatura.
Consegna express a domicilio entro 24 ore disponibile.
il
22/01/2026
alle
10:29 h
il
13/10/2025
alle
12:08 h
il
17/07/2025
alle
15:16 h
il
20/04/2025
alle
17:16 h
il
15/01/2025
alle
13:39 h
il
19/04/2024
alle
20:49 h
il
14/10/2022
alle
16:34 h
il
22/04/2022
alle
10:50 h
il
22/10/2024
alle
04:22 h
il
11/07/2024
alle
01:45 h