• Consegna gratuita +€55
  • Spedizione espressa entro 48h
  • Prezzi scontati su oltre 10.000 prodotti
  • Creiamo i tuoi prodotti personalizzati al 100%
  • Servizio di produzione prioritaria disponibile
  • Adesivo piastrella bordo parete marocchino - TenStickers
  • Adesivo piastrella bordo parete marocchino - TenStickers
  • Adesivo piastrella bordo parete marocchino - TenStickers
    di 4

    Adesivo piastrella bordo parete marocchino

    Riferimento: A11207
    4.8 / 5 di 30 clienti soddisfatti
    5.32 A partire da 3.99
    Informazioni Adesivo piastrella bordo parete marocchino
    Piastrelle adesive che insieme vanno a formare un bordo per la parete simile ad una mantovana, il tutto in pieno stile marocchino. Dai un tocco più multiculturale alla cucina, avvicinandoti a questa fantastica cultura al confine con la Spagna. Non perdere l’occasione di trasformare la tua stanza e così far sembrare di viaggiare in diverse nazioni, rimanendo tranquillamente a casa. Personalizzalo nelle dimensioni così da adattarlo al meglio ai vari spazi a disposizione. Adesivi di ottima qualità e dal grande rendimento grafico, non vi deluderanno. Di facile applicazione, non lascerà segni sulla parete al toglierlo.

    Scegli la dimensione (Larghezza x Altezza)

    Inserisci la larghezza e l'altezza desiderate Le unità inserite nel campo delle dimensioni sono in cm.
    Larghezza cm.
    x
    Altezza cm.
    A partire da 3.99
    Acquista ora ad un prezzo scontato!
    Non trovi il prodotto che desideri? Crea il tuo adesivo personalizzato per adattarlo al tuo spazio, alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
    Potresti anche aver bisogno di
    • Facile applicazione senza BOLLE, RUGHE o RESIDUI alla rimozione
    • Materiale di LUNGA DURATA e ADERENZA. Adatto per uso interno ed esterno
    • COLORI VIVI come il primo giorno. Intensi SENZA RIFLESSI
    • TENDENZA NELLA DECORAZIONE. Decorazione unica, rapida ed economica
    MATERIALE RESISTENTE E IMPERMEABILE
    AUTOADESIVO
    FACILE DA PULIRE
    FACILE DA APPLICARE
    MISURE PERSONALIZZABILI (ALTEZZA E LARGHEZZA)

    Raccogli tutte le informazioni su come applicare i tuoi stickers preferiti, le istruzioni di montaggio sono semplici da capire e da seguire, poiché l'utilizzo degli adesivi non richiede un lavoro manuale pesante o particolarmente complicato. Acquista a cuor leggero i tuoi stickers murali, per vetri, finestre, mobili, scaffali, pc portatili per decorare e creare dando spazio all'immaginazione e alla tua personalità. Tutte le istruzioni di montaggio sono presenti sul sito e non avrai dubbi su come utilizzare gli adesivi murali. Dopo l'acquisto, prima di applicarli sulla superficie desiderata, leggi bene tutte le informazioni del caso per non commettere errori.

    Materiale essenziale

    1- Una spatola o simili (carta di credito, codice fiscale)

    2- Un panno pulito o un tovagliolo

    Cosa riceverò?

    Riceverai un tubo di cartoné/buste imbottite a bolle d'aria che protegge da danni l'adesivo e gli altri componenti. Nel caso in cui sia stata acquistata la spatola anch'essa si troverà all'interno del tubo di cartoné/buste imbottite a bolle d'aria. Inoltre, alleghiamo un campione quadrato di adesivo in modo che possiate effettuare test di adesione e posizionamento prima di applicare l'adesivo acquistato.
    Se hai intenzione di effettuare l'applicazione qualche settimana più tardi rispetto alla data di ricevimento dell'adesivo, tiralo fuori dal tubo protettivo/buste imbottite a bolle d'aria e conservalo da steso.

    Come iniziare?

    Assicurati che la superficie sulla quale applicherai l'adesivo murale sia in ottime condizioni, in caso contrario, la durevolezza dell'adesivo murale non è garantita, dato che l'aderenza ne risulterà compromessa. Tale superficie deve essere asciutta e libera da impurità come polvere, liquidi, macchie, etc.

    Se hai intenzione di applicarlo su una parete imbiancata, è consigliabile che questa sia stata imbiancata con vernice plastica, che è la più raccomandata come base per l'applicazione dell'adesivo.

    Scosigliamo l'applicazione dei nostri adesivi su superfici recentemente verniciate. Se la superficie d'applicazione degli adesivi e' stata verniciata recentemente, raccomandiamo un periodo di 4 o 6 settimane prima dell'applicazione dell'adesivo.

    In nessun caso pulire la superficie con detergente per vetri. Questo prodotto rilascia particelle che reagiscono con il collante del lato adesivo dello sticker. E’ raccomandabile l'uso di acqua o alcool medicinale.

    Gli adesivi murali venduti da Tenstickers si adattano a qualunque tipo di superficie liscia non porosa. Qualora non sussistano tali condizioni, contattaci a info@tenstickers.it per cercare una soluzione a riguardo.

    Se ha comprato un adesivo Vinilo Pizarra lo deve attaccare in una superficie perfettamente liscia. La minima irregolarità con la base potrebbe daneggiare la scrittura e causare delle sbavature.

    ** L’impacchettamento potrebbe causare alcune grinze nella carta rimovibile che viene utilizzata per facilitare l'applicazione. Gli adesivi sono composti da materiale flessibile che sará facilmente rimodellato. Una volta ricevuto, le consigliamo di stendere e pressare l’adesivo con la spatola o oggetto simile mettendo pressione sulle grinze, procedendo poi con la corretta applicazione.

    Come applicare l'adesivo murale?

    01- Togliere il tappo dal tubo protettivo, tirare fuori l'adesivo murale e la riproduzione. Stendere su un tavolo o sul pavimento l'adesivo e assicurarsi che risponda a quanto desiderato, sulla base delle dimensioni sarà consegnato in uno o più pannelli. Nel caso in cui si tratti di un fotomurale assicurarsi che non manchi nessun pannello per completare la decorazione murale.

    02- Passare la spatola con decisione su tutta la superficie dell'application tape per assicurarsi che questo aderisca adeguatamente all'adesivo. Insistere soprattutto sulle parti dove l'adesivo presenta i dettagli più fini e minuti.

    03- Prendere le misure sulla parete e posizionare l'adesivo murale nello spazio così ottenuto.

    04- Creare un risvolto di circa 5 centimetri nella parte superiore della carta siliconata.

    05- Incollare la parte superiore alla parete al fine di fissare l'adesivo murale prima di proseguire con la rimozione della carta siliconata.

    06- Successivamente sollevare la carta siliconata e con la spatola o simili procedere con l’applicazione dell'adesivo sul supporto. La direzione della spatola è sempre dal centro verso i lati.

    07- In fase finale dare varie passate di spatola sull'application tape al fine di garantire che l'adesivo murale aderisca perfettamente al supporto.

    08- L'adesivo murale è applicato. Ora non rimane che rimuovere l'application tape. Procedere con la rimozione dell’application tape mantenendo un angolo di 180° per assicurarsi del buon fissaggio dell'adesivo murale.

    Alcuni adesivi non hanno la carta di trasporto data la loro facile applicazione. In questi casi puoi applicare correttamente il tuo adesivo completando il passaggio 7 delle istruzioni.

    Se si desidera installare l'adesivo su un vetro, ecco le raccomandazioni per una corretta installazione.

    Si consiglia di avere i seguenti strumenti:

    flacone spray, acqua, sapone (tipo Fairy), carta e una spatola.

    1- Spruzzare il vetro con una miscela di acqua e sapone dalla bottiglia spray (circa 200 ml di acqua e 2-3 gocce di sapone). IMPORTANTE: NON UTILIZZARE MAI UN DETERGENTE PER VETRI.

    2- Asciugare bene il vetro per rimuovere lo sporco e le impurità.

    3- Spruzzare nuovamente il vetro con la stessa soluzione del flacone spray.

    4- Posizionare l'adesivo nell'area desiderata (poiché il vetro contiene acqua e sapone, l'adesivo diventa rimovibile, evitando possibili bolle o pieghe) e utilizzare la spatola per rimuovere l'acqua e il sapone in eccesso che rimangono tra gli adesivi.

    5- Lasciare asciugare per 12-24 ore e l'adesivo sarà perfettamente installato.

    NOTA: se l'adesivo è dotato di carta di trasferimento, si consiglia di non rimuoverlo prima che sia trascorso il tempo di asciugatura di 12/24 ore.

    Consegna standard a domicilio in 3 giorni.

    Consegna express a domicilio entro 24 ore disponibile.
    Queste condizioni di spedizione sono indicative e non vincolanti. I tempi e i costi di consegna definitivi saranno indicati al momento della scelta dell'indirizzo di consegna e dell'agenzia di trasporto.

    Valutazione generale Adesivo piastrella bordo parete marocchino

    4.8 / 5
    di 30 clienti soddisfatti
    Valutazioni
    Recensito in nl_NL il 12/05/2025 alle 20:05 h
    Recensito in hu_HU il 19/11/2024 alle 08:55 h
    Recensito in en_LK il 19/08/2024 alle 00:51 h
    Recensito in zh_SG il 19/05/2024 alle 23:19 h
    Recensito in es_ES il 15/05/2023 alle 09:06 h
    muy buen servicio.
    Recensito in es_ES il 13/05/2023 alle 20:09 h
    Es la tercera vez que compro vuestros productos , son vinilos de gran calidad y el servicio muy rápido y muy bien embalado.
    Recensito in fr_FR il 30/03/2023 alle 15:50 h
    très beau rendu, facile de pose. Un seul bémol longue attente livraison (peut-être dû aux grèves)
    Recensito in es_ES il 25/02/2023 alle 23:29 h
    Muy contenta con el diseño y la adherencia de la cenefa comprada para mi cocina. Rapidez en la elaboración y en el envío.
    Recensito in es_ES il 14/02/2023 alle 11:39 h
    Fácil de colocar y me ha servido para recuperar un espejo de baño que estaba dañado. He seguido las recomnedaciones de Tenvinilo y estoy muy satisfecha con el resultado.
    Recensito in es_ES il 31/03/2022 alle 16:32 h
    todo bien, justo como uno espera que salgan las cosas
    Recensito in es_ES il 27/03/2022 alle 18:37 h
    Recensito in es_ES il 23/03/2022 alle 15:23 h
    servicio estupendo y material de calidad
    Recensito in de_DE il 14/02/2022 alle 08:48 h
    Recensito in en_GB il 26/01/2022 alle 16:46 h
    Fantastic product, fat delivery and great customer service. Highly recommended.
    Recensito in es_ES il 27/07/2021 alle 07:30 h
    Recensito in es_ES il 10/05/2021 alle 11:18 h
    Ha quedado muy bien Envio entregado antes de la fecha. Todo perfecto
    Recensito in es_ES il 19/01/2021 alle 09:29 h
    Recensito in es_ES il 07/01/2021 alle 16:48 h
    Vinil de fàcil aplicació i bon resultat. La catifa de la foto també es de tenvinilo.com
    Recensito in de_CH il 03/12/2020 alle 08:36 h
    super service