Adesivo Samsung illusione ottica
Riferimento: A39882Un design ipnotizzante in bianco e nero con un dinamico motivo a onde crea una forte illusione visiva. Il contrasto nei colori enfatizza l'effetto ipnotico e vorticoso, rendendo un'aggiunta accattivante all'estetica del dispositivo.
I nostri adesivi sono realizzati con una finitura satinata che impedisce i riflessi della luce interna o esterna, fornendo al contempo un'ottima intensità cromatica e consentendoti di goderti lo sticker senza riflessi. Possono essere puliti con un panno umido e un po' di sapone neutro. Inoltre, il prodotto ha uno spessore di 80 micron, è dotato di adesivo sul retro ed ha una durata di circa 8-10 anni. È resistente e lavabile, adatto per essere posizionato su qualsiasi superficie piana. Inoltre, lo produciamo su richiesta in modo che il cliente possa personalizzare le dimensioni in base alle proprie preferenze. È un prodotto molto facile da installare e realizzato con materiali di alta qualità. Se i clienti lo desiderano, possono acquistare una spatola per applicare questo prodotto, ma la spatola non è gratuita. Lo sticker Samsung può essere utilizzato solo una volta, poiché non possiamo garantire che possa essere riutilizzato. Gli adesivi Samsung sono disponibili in tutti i formati Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S21, Samsung Galaxy S22, Samsung Galaxy Z. Se non trovi il formato per il tuo telefono cellulare, possiamo creare uno sticker Samsung personalizzato. Le misure degli adesivi Samsung si adattano perfettamente al modello Samsung selezionato, pertanto non è necessario ritagliare. Gli sticker Samsung proteggono la superficie del telefono da graffi, urti e macchie, prolungandone la durata. Possono essere facilmente applicati e rimossi senza lasciare residui appiccicosi o danneggiare la superficie del telefono. Gli sticker Samsung sono una scelta economica per decorare e proteggere il telefono rispetto ad altre opzioni come le custodie personalizzate.
Spessore: 75–90 micron
Composizione: 100% PVC
Resistenza alla temperatura: -50 °C a 90 °C
Su misura: Scegli le dimensioni desiderate e adatteremo il design di conseguenza. Se la dimensione desiderata è inferiore al minimo indicato sul sito, contattaci tramite telefono o e-mail.
Completamente personalizzabile: Se desideri modificare qualche elemento del design, non esitare a contattarci.
Uso interno ed esterno: Materiale impermeabile e resistente all’umidità.
Superfici adatte: Qualsiasi superficie piana e liscia (muri, mobili, veicoli, finestre, ecc.)
Superfici non adatte: Muri con intonaco ruvido o tessuti. (In caso di dubbio, puoi inviarci una foto della superficie per conferma.)
Finiture disponibili:
1.Opaca (satinata): Finitura non lucida che evita riflessi e conferisce un aspetto moderno ed elegante. Valorizza delicatamente i colori e nasconde impronte o piccole imperfezioni.
2.Traslucida: Permette il passaggio parziale della luce senza essere completamente trasparente; offre privacy senza oscurare l’ambiente — ideale per finestre o divisori.
3.Fluorescente: Colori vivaci e luminosi che brillano alla luce naturale o artificiale. Aumenta la visibilità e attira l’attenzione — perfetta per segnaletica o decorazioni vistose.
4.Metallica oro e argento: Finitura brillante e riflettente simile al metallo. Aggiunge un tocco sofisticato e accattivante — ideale per elementi decorativi o loghi eleganti.
Facile da pulire: Lavabile con acqua e sapone neutro (evitare prodotti aggressivi).
Raschietto per l’applicazione disponibile: sul nostro sito web.
Stampa ecologica: Gli adesivi stampati vengono realizzati con inchiostri ecologici HP.
Metodi di pagamento: Carta di credito, bonifico bancario, PayPal, Amazon Pay, ApplePay; Klarna e Google Pay.
Gli adesivi di formato A4 o più piccoli vengono spediti in buste imbottite con pluriball per una protezione extra.
Gli adesivi con disegni ritagliati o parti separate vengono forniti con una pellicola di trasferimento per facilitarne l’applicazione. Gli adesivi monopezzo o con forme semplici non includono la pellicola di trasferimento, poiché possono essere applicati facilmente senza di essa.
Ti servirà: Una spatola o uno strumento simile (carta di credito, documento d’identità) e un panno pulito.
Contenuto della confezione: L’adesivo e gli accessori in imballaggio protettivo, oltre a un campione gratuito per testare l’adesione e l’applicazione. Se non applichi subito l’adesivo, conservalo in posizione piatta.
Preparazione della superficie: La superficie deve essere asciutta, pulita (priva di polvere, liquidi o macchie), liscia e non porosa. Per le pareti si consiglia una vernice plastica. Attendi 4–6 settimane se la parete è stata verniciata di recente. Pulisci con acqua o alcol, mai con detergenti per vetri. Gli adesivi lavagna richiedono una superficie perfettamente liscia. Srotola e premi l’adesivo al momento della ricezione.
Fasi di applicazione (Superfici opache):
Srotola l’adesivo e verifica che sia completo.
Premi bene la carta di trasferimento sull’adesivo (soprattutto sui piccoli dettagli).
Misura e posiziona sulla parete.
Ripiega circa 5 cm della carta di supporto superiore.
Fissa la parte superiore dell’adesivo alla parete.
Rimuovi la carta di supporto e applica l’adesivo con la spatola dal centro verso l’esterno.
Strofina nuovamente la carta di trasferimento per garantire una buona adesione.
Rimuovi la carta di trasferimento lentamente con un angolo di 180°. (Alcuni adesivi non includono la carta di trasferimento.)
Applicazione su vetro (con acqua e sapone):
Spruzza il vetro con una miscela di acqua e sapone neutro (non detergente per vetri).
Pulisci per rimuovere polvere o residui.
Spruzza nuovamente la miscela.
Applica l’adesivo (in questa fase è riposizionabile) e utilizza la spatola per rimuovere il liquido in eccesso.
Lascia asciugare per 12–24 ore. Se è inclusa la carta di trasferimento, rimuovila dopo l’asciugatura.
Consegna express a domicilio entro 24 ore disponibile.