Tappeto vinile etnico modello di confine etnico
Riferimento: R13631L'immagine mostra un oggetto rettangolare con un'area centrale liscia circondata da un intricato motivo etnico. Questo motivo presenta disegni geometrici e tribali in un armonioso schema di colori, fornendo un tocco decorativo.
Il design di questo Tappeto vinile etnico modello di confine etnico è contemporaneo e tribale, con un modello geometrico e decorativo che presenta elementi etnici e una frontiera marrone. Questo tappeto è perfetto per dare un tocco etnico e tribale alla tua casa!
Perché questo prodotto dovrebbe essere utilizzato per la decorazione
Il Tappeto vinile etnico modello di confine etnico è la scelta ideale per la decorazione della tua casa, aggiungendo un tocco etnico e tribale in modo unico e originale.
Come pulire questo prodotto
La pulizia del Tappeto vinile etnico modello di confine etnico è semplice e veloce, garantendo che mantenga la sua bellezza per lungo tempo. Basta un po' d'acqua e sapone per mantenerlo sempre perfetto!
FACILE DA PULIRE - Si può pulire con una scopa o con uno straccio
IGNIFUGO - Protegge il pavimento da fuoco e scintille
PROTEZIONE DEL PAVIMENTO - Protezione dai colpi e dall'usura
ANTIALLERGICO - Senza peli, non cattura la polvere
ISOLANTE TERMICO - Eccellente isolamento in inverno
SU MISURA - Realizzato nelle dimensioni desiderate
GREENGUARD - Realizzato con inchiostri ecologici e sostenibili
I tappeti in vinile di Tenstickers sono di alta qualità e possono essere puliti con la stessa facilità di qualsiasi altro parquet o pavimento: è possibile pulirlo, lavarlo o passare il mocio senza problemi.
Raccomandazioni d’uso:I tappeti in vinile sono decorazioni che hanno un effetto stupendo in qualsiasi stanza, per una maggiore durabilità prova ad applicarli in spazi dove il passaggio è normale. Fai attenzioni che siano sempre asciutti per evitare di scivolare, non vorremmo che ti facessi male!
Posizionamento:Non è un problema se metti mobili o altri oggetti sopra i tappeti in vinile, usa però l’accortezza di proteggerli per quanto possibile. Così facendo sarà più facile mantenere il prodotto in buone condizioni e ottenere una durata maggiore. Per esempio, se li posizioni sotto una sedia, un tavolo o un divano, usa dei tappini felpati per proteggerli dai mobili.
Se vuoi spostare i mobili è sempre meglio alzarli per non danneggiare il pavimento o il tappeto
Il tappeto non si muoverà, è antiscivolo e si applicherà in modo fermo. Se desideri un fissaggio ancora maggiore, ti consigliamo di usare del nastro biadesivo nella parte coperta. Non lo smuoverà nessuno!
Pulizia:Pulire usando un panno umido con un po’ di acqua e sapone neutro. Evita i prodotti abrasivi come alcool, candeggina, ammoniaca o prodotti simili.
Devi trasferirti o vuoi pulire il pavimento sottostante? Metti via il tappeto piatto o arrotolato per conservarlo in condizioni perfette.
Consegna express a domicilio entro 24 ore disponibile.