Tappeto vinile frase mangiato qui è morto
Riferimento: R13354Un design whimsical in turchese e nero a forma di tagliere con posate e un teschio con uno script umoristico. Il contrasto giocoso e gli elementi stravaganti creano un accessorio da cucina unico.
Il tappeto in vinile con la scritta 'mangiato qui è morto' è un'aggiunta divertente e stravagante per qualsiasi cucina! Con il suo design giocoso e umoristico, che presenta scritte, un cranio e posate, questo accessorio da cucina è perfetto per aggiungere un tocco di originalità al tuo spazio. Con colori nero e verde acqua, si adatta facilmente a qualsiasi stile di cucina. Questo tappeto in vinile è una combinazione unica di sceneggiatura e decorazione per stoviglie, rendendolo un pezzo d'arredamento straordinario che sicuramente attirerà l'attenzione di chiunque entri nella tua cucina!
Perché questo prodotto dovrebbe essere utilizzato per la decorazione
Il tappeto in vinile frase mangiato qui è morto è un'aggiunta stravagante e originale per la tua cucina. Con il suo design giocoso e umoristico, è perfetto per aggiungere un tocco di originalità al tuo spazio. La combinazione di scritte, posate e un cranio lo rende un accessorio da cucina unico che sicuramente attirerà l'attenzione e farà sorridere chiunque entri nella tua cucina!
Come pulire questo prodotto
Pulire il tappeto in vinile frase mangiato qui è morto è un gioco da ragazzi! Basta utilizzare un panno umido con acqua e sapone neutro per rimuovere eventuali macchie o sporco. Questo tappeto in vinile è resistente e durevole, quindi sarà facile mantenerlo pulito e in ottime condizioni per molto tempo!
Spessore: 2,5 millimetri
Composizione: 85% PVC e 15% poliestere
Su misura: seleziona le misure desiderate e adatteremo il design
Prodotto 100% personalizzabile: se desideri modificare un elemento del design, non esitare a contattarci
Superfici adatte: qualsiasi superficie liscia (incluso riscaldamento a pavimento, temperatura inferiore a 28-30ºC)
Spiegazione delle misure: la larghezza indica la dimensione orizzontale del tappeto o del vinile, mentre l'altezza si riferisce alla dimensione verticale
Prodotto antiscivolo: si appoggia o aderisce al pavimento per attrito (grazie alla base in gomma o PVC), evitando che scivoli
Facile da pulire: può essere pulito con un mocio umido, robot aspirapolvere, aspirapolvere (solo aspirazione, senza spazzole), panno morbido o mop a massimo 28-30ºC (non usare prodotti aggressivi o spugne abrasive)
Prodotto impermeabile: PVC non poroso
Prodotto ipoallergenico, antimicrobico: non accumula polvere e ignifugo
Finitura opaca (satinata): finitura non lucida con colori vivaci ed eleganti
Isolamento termico leggero: riduce la sensazione di freddo
Aree di posizionamento: interni (soggiorni, cucine, ecc.) ed esterni su superfici lisce e ferme. Evitare l'esposizione continua all'esterno e mantenerle lontano da fonti di calore diretto e zone a contatto costante e abbondante con l'acqua
Prodotto 100% riciclabile
Adesivo a doppia faccia disponibile: per fissaggio extra del prodotto sul pavimento
Le istruzioni per l'uso e la manutenzione sono disponibili sul nostro sito web. Inoltre, insieme al prodotto, riceverai un codice QR sulla confezione che ti porterà direttamente a esse.
I tappeti in vinile di Tenstickers sono di alta qualità e possono essere puliti con la stessa facilità di qualsiasi altro parquet o pavimento: è possibile pulirlo, lavarlo o passare il mocio senza problemi.
Raccomandazioni d’uso:I tappeti in vinile sono decorazioni che hanno un effetto stupendo in qualsiasi stanza, per una maggiore durabilità prova ad applicarli in spazi dove il passaggio è normale. Fai attenzioni che siano sempre asciutti per evitare di scivolare, non vorremmo che ti facessi male!
Posizionamento:Non è un problema se metti mobili o altri oggetti sopra i tappeti in vinile, usa però l’accortezza di proteggerli per quanto possibile. Così facendo sarà più facile mantenere il prodotto in buone condizioni e ottenere una durata maggiore. Per esempio, se li posizioni sotto una sedia, un tavolo o un divano, usa dei tappini felpati per proteggerli dai mobili.
Se vuoi spostare i mobili è sempre meglio alzarli per non danneggiare il pavimento o il tappeto
Il tappeto non si muoverà, è antiscivolo e si applicherà in modo fermo. Se desideri un fissaggio ancora maggiore, ti consigliamo di usare del nastro biadesivo nella parte coperta. Non lo smuoverà nessuno!
Pulizia:Pulire usando un panno umido con un po’ di acqua e sapone neutro. Evita i prodotti abrasivi come alcool, candeggina, ammoniaca o prodotti simili.
Devi trasferirti o vuoi pulire il pavimento sottostante? Metti via il tappeto piatto o arrotolato per conservarlo in condizioni perfette.
Consegna express a domicilio entro 24 ore disponibile.