Tenda a rullo divertente cuffie mostruose
Riferimento: E3466L'immagine presenta un mostro dal aspetto cartoonesco con un unico grande occhio, indossa delle cuffie. Ha un aspetto giocoso, con pelliccia blu soffice e un ampio sorriso dentato, suggerendo un tema divertente e spensierato.
Il design della Tenda a rullo divertente cuffie mostruose è un mix grafico di mostro, musica, stranezza, cartone animato, cuffia, creatura, divertimento, un occhio, denti, sorriso e soffice, che lo rende unico!
Perché questo prodotto dovrebbe essere utilizzato per la decorazione
La Tenda a rullo divertente cuffie mostruose è l'aggiunta perfetta per una stanza divertente e unica! Con il suo design mostruoso e musicale, migliorerà l'aspetto generale della stanza senza dover utilizzare informazioni tecniche o superflue.
Come applicare questo prodotto
Applicare la Tenda a rullo divertente cuffie mostruose è semplice e divertente. Basta seguirne le istruzioni per un risultato mostruoso e musicale!
ISOLAMENTO TERMICO - Riduce la penetrazione del freddo
PRIVACY - Consente di vedere senza essere visti
SICUREZZA - Protegge dai raggi del sole
ISOLAMENTO ACUSTICO - Riduce il propagarsi del rumore
MISURE PERSONALIZZABILI - Fatte 100% su misura
FACILE DA POSIZIONARE - A parete o a soffitto
FACILE DA PULIRE - Con panno umido e sapone neutro
Le tende a rullo personalizzate sono un'alternativa moderna ed economica per decorare qualsiasi finestra. L'installazione e il montaggio delle tende Tenstickers è molto facile, si può fare da soli senza dover investire troppo tempo ed energie. Tenete presente che le nostre tende sono completamente assemblate ed è necessaria solo l'installazione dei supporti.
Strumenti raccomandati1. Righello e metro pieghevole
2. Livella
3. Trapano per fare fori di fissaggio.
4. Martello e cacciavite
5. Viti e tasselli per il fissaggio del supporto della tenda.
INSTALLAZIONEPrima di installare la tenda a rullo, ricorda di usare tasselli e viti adatti al luogo dove installerai la tenda. Assicurati, per quanto possibile, che quando è spiegato non vada a sbattere contro le maniglie delle finestre. Bisogna anche prendere in considerazione la posizione dei mobili e dei radiatori. Infine, ricorda che ci deve essere la stessa distanza su entrambi i lati della finestra:
1. Scegli il luogo e la posizione dei supporti e segna, con una matita, i punti in cui i due supporti ciechi saranno avvitati, tenendo conto delle misure indicate sopra. Con l'aiuto di un metro a nastro, un lungo righello, una striscia o una livella segna entrambi i punti, in modo che entrambi i supporti siano perfettamente dritti. Assicurati di lasciare abbastanza spazio per aprire la finestra quando la tenda a rullo è alzata.
2. Pratica i fori per i tasselli. Una volta praticati i fori con la punta corrispondente, inserisce i tasselli a filo del muro con l'aiuto di un martello e avvita i due supporti nel muro nel foro corrispondente.
3. Infine, inserisci la tenda a rullo nelle rispettive fessure di ciascun supporto. Questo meccanismo è molto facile da montare e consente di rimuovere o sostituire la tenda a rullo molto rapidamente, senza alcuno sforzo.
Consegna express a domicilio entro 24 ore disponibile.